Vai a sottomenu e altri contenuti

A.S.D. Aurora Volley 'Il Germoglio'

La storia dell'Associazione.

Nel Novembre del 2008 si è costituita l'associazione non riconosciuta denominata Associazione Sportiva Dilettantistica Aurora Volley ''Il Germoglio'' Villaurbana, con sede in Villaurbana, presso i locali della Parrocchia Santa Margherita. Infatti, l'Associazione, nasce all'interno delle attività di pastorale giovanile della Parrocchia Santa Margherita, alla quale è legata per promuovere i suoi valori e i suoi ideali cristiani e favorire l'integrazione e la socializzazione tra i giovani e i più piccoli.

L'associazione ha scopo di praticare e propagandare l'attività sportiva della pallavolo, e, a tal fine, può partecipare a gare, tornei, campionati; può inoltre, sotto l'egida e con l'autorizzazione della FIPAV, indire manifestazioni e gare; istituire corsi interni di formazione e di addestramento; realizzare ogni iniziativa utile alla diffusione ed alla pratica della Pallavolo; svolgere attività didattica per l'avvio, l'aggiornamento e il perfezionamento nello svolgimento della pratica dello sport pallavolo.

L'Associazione oggi.

Attualmente, per il terzo anno consecutivo, l'Associazione partecipa con la squadra maschile al campionato interprovinciale Nuoro - Oristano di prima divisione, mentre con una squadra femminile al campionato provinciale di Oristano di seconda divisione. Entrambi promossi e organizzati dalla federazione italiana di pallavolo (FIPAV) a cui l'Associazione è regolarmente iscritta.

Da gennaio 2010 è iniziata anche l'attività della scuola volley. I lunedì e venerdì (dalle 16.30 alle 18) partecipano i ragazzi della scuola secondaria (ex scuola media, mentre i martedi e i venerdi (dalle 18 alle 20) lavorano in palestra i ragazzi delle scuole superiori.

La rosa della squadra femminile 2008 - 2009 La rosa della squadra femminile 2008 - 2009

Una delle formazioni del campionato maschile 2008-2009. Una delle formazioni del campionato maschile 2008-2009.

L'attuale direttivo.

  • Presidente:padre Giuseppe Cogotzi.
  • Vice presidente: Placido Dessì.
  • Consiglieri: Ezzelina Crobu, Stefania Muroni, Franca Muroni, Giuliana Serra, Simona Zucca, Isabella Dessì, Anna Rita Spiga.

Per eventuali contatti.

  • Segreteria e amministrazione 328.6492235.
  • Tecnico squadra femminile: Caterina Soggiu, 349.5775445
  • Tecnico squadra maschile. Vito Chialà, 335.7774162
  • Domicilio Postale: via Aldo Moro, 12; 09080 Villaurbana (OR)
  • Mail: villaurbanapallavolo@tiscali.it
  • Campo di gara: palestra comunale, via Mannu, zona scuole, Villaurbana. L'interno della palestra comunale di via Mannu. L'interno della palestra comunale di via Mannu.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Lo statuto dell'Associazione Formato pdf 151 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto