Vai a sottomenu e altri contenuti

Percorso di Formazione Imprenditoriale Fai un'Impresa.

Data pubblicazione on line: 27/04/2010 Data scadenza: 30/11/-0001

La CCIAA di Oristano e il Consorzio UNO - Promozione Studi Universitari Oristano, in linea con le rispettive funzioni istituzionali e nell'ottica di un progetto di recupero e crescita del tessuto economico, produttivo e occupazionale del territorio oristanese, organizzano la prima edizione del Percorso di Formazione imprenditoriale ''Fai un'Impresa''.

Il percorso formativo è finalizzato a promuovere la partecipazione da parte di soggetti a rischio di esclusione dal mercato del lavoro ad attività formative orientate a favorire la diffusione della cultura imprenditoriale attraverso la realizzazione di percorsi di formazione sulla creazione di impresa.

La partecipazione al percorso formativo, organizzato in tre edizioni riservate rispettivamente alle Imprese Femminili, alle Imprese Innovative e alle Imprese Giovanili, è gratuita.

A conclusione del percorso formativo un apposito Comitato Tecnico individuerà per ciascuna edizione la migliore idea imprenditoriale da premiare attraverso l'erogazione di un contributo in denaro finalizzato all'avvio della nuova attività. Al termine del percorso formativo ai partecipanti sarà inoltre rilasciato un attestato di frequenza.

Modulistica, scadenze e modalità di partecipazione on line sulla pagine dedicate all'iniziativa:

www.consorziouno.it/consorziouno/opencms/Notizie/Archivio/2010/FaiUnImpresa.html

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sindaco
Indirizzo: Via Roma 24, 09080 Villlaurbana (OR)
Telefono: 078344636-078344104
Fax: -
Email: sindaco@comune.villaurbana.or.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto