Vai a sottomenu e altri contenuti

Progetto 'GIOVANI ALLA RISCOSSA' - Iscrizioni a Laboratori, Seminari, Tirocini formativi e di orientamento.

Data pubblicazione on line: 22/10/2010 Data scadenza: 14/11/2010

L'A.T.S. con capofila l'Associazione Orientare e partner La.Ri.So Cooperativa Sociale, Cooperativa Sociale Studio e Progetto 2 e Cooperativa Sociale CTR onlus, nell'ambito del Progetto ''Sardegna: Giovani alla riscossa'', bandisce una selezione rivolta a 400 ragazzi di età compresa tra i 15 e i 29 anni che vivono una situazione di diseguaglianza ed emarginazione e/o di esclusione lavorativa e sociale a causa delle peculiari condizioni economiche del territorio, con la finalità di promuovere percorsi di accesso e pari opportunità al lavoro.

Possono partecipare alla selezione tutti i giovani di età compresa tra i 15 ed i 29 anni disoccupati e residenti in Sardegna che non hanno completato la scuola secondaria di secondo grado o anche privi di licenza media.

I Soggetti Attuatori procederanno con la selezione solo per quelle province in cui il numero di domande sia superiore al numero di posti complessivamente disponibili. Sarà possibile presentare le domande a partire dal 14/10/2010 e sino al 13/11/2010, farà fede il timbro postale. La selezione consisterà in un colloquio individuale di tipo motivazionale e sarà affidata a personale qualificato. Costituirà titolo preferenziale la residenza nei comuni che hanno aderito alla rete territoriale.

Il modulo di partecipazione deve essere inviato esclusivamente a mezzo raccomandata a/r al seguente indirizzo: Associazione Orientare Via Domenico Millelire, 1 - 09127 Cagliari e dovrà riportare la dicitura ''AD ALTIORA- SARDEGNA GIOVANI ALLA RISCOSSA'', l'indicazione del mittente e la provincia di interesse.

In allegato Bando completo, Depliant e Domanda di partecipazione.

La documentazione si può ritirare anche presso l'ufficio dell'Assitente Sociale

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Depliant Formato pdf 683 kb
Bando Giovani alla riscossa Formato pdf 337 kb
Domanda di partecipazione Formato pdf 195 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Franca Melis
Indirizzo: Via Roma 24, 09080 Villlaurbana (OR)
Telefono: 078344104-078344636
Fax: -
Email: franca.melis@comune.villaurbana.or.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto