Vai a sottomenu e altri contenuti

Corso Operatore del benessere ORISTANO/SILÌ

Data pubblicazione on line: 14/10/2020 Data scadenza: 20/10/2020

Con i corsi triennali di istruzione e formazione professionale (IeFP) progettati da I.FO.L.D. ed ESEN impari un mestiere facilmente spendibile nel mercato del lavoro e assolvi l'obbligo di istruzione previsto dal sistema educativo vigente in Italia.

Dopo tre anni otterrai un attestato di qualifica professionale riconosciuto a livello nazionale ed europeo che ti permetterà di accedere al mondo del lavoro. E se deciderai di proseguire gli studi dopo il corso, potrai frequentare un quarto anno e ottenere il diploma.

Scegli il nostro corso per OPERATORE DEL BENESSERE - EROGAZIONE DI TRATTAMENTI DI ACCONCIATURA (sede di Oristano/Silì: ci sono 18 posti disponibili). Il percorso formativo è cofinanziato dal MIUR e dal POR 2014-2020, pertanto la frequenza del corso è gratuita.

Se non sei residente a Oristano avrai il rimborso delle spese di viaggio per la frequenza. I libri di testo, le dispense, tutti i materiali didattici, l'abbigliamento professionale e l'inserimento nelle aziende per la A.F.L. (Alternanza Formazione Lavoro) sono finanziati dal progetto.

Per iscriverti: collegati al portale del SIL Sardegna, al seguente indirizzo:
http://www.sardegnalavoro.it

dalle ore 10:00 del 28 Settembre 2020 e fino alle ore 18:00 del 19 Ottobre 2020

N.B. Poiché il corso è rivolto a giovani che non hanno ancora compiuto la maggiore età, la Domanda di Partecipazione Telematica (DPT) dovrà essere sottoscritta dai genitori/tutori legali che dovranno usare le credenziali ottenute a seguito della registrazione sul portale come ''Soggetto cittadino'' alla voce ''Registrati''.

L'indirizzo del portale per le iscrizioni è il seguente: www.sardegnalavoro.it

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
LOCANDINA Formato pdf 263 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Servizi Amministrativi
Referente: Luca Deonette
Indirizzo: Via Roma 24, 09080 Villlaurbana (OR)
Telefono: 078344104-078344636
Fax: -
Email: paola.deriu@comune.villaurbana.or.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto