Viaggio Giovani

Data evento: 08/01/2011 Luogo: Parigi Categoria: Eventi
Viaggio Giovani

Sono 22 i giovani di Villaurbana che dal 6 al 10 gennaio stanno vivendo un'esperienza viaggio a Parigi. L'occasione è puramente aggregativa ma nasconde sicuramente risvolti culturali visto che la capitale francese è una delle città che più al mondo ha ricchezze storiche e artistiche da mettere in mostra. I giovani, tutti tra i 18 e 30 anni, si sono ripropopsti dopo l'ottimo successo che un viaggio simile (a Roma e Firenze) aveva avuto lo scorso anno. Anche per questa iniziativa il Comune di Villaurbana ha comparteciapto alle spese mettendo a disposizione un contributo di 6000 euro a vantaggio dell'associazione culturale giovanile Cre@ttiva promotrice dell'evento. Il fondo verrà ripartito equamente tra i partecipanti.

Nei prossimi giorni, a cura dei partecipanti, verrà pubblicato, sempre sulle pagine del sito, il resoconto del viaggio.

Ufficio/Organo: Assessorato Politiche Sociali e Giovanili
Email: info@comune.vllaurbana.or.it