PRESENTAZIONE BANDO PISL

Data evento: 07/09/2012 Luogo: SALA CONSILIARE DEL COMUNE Categoria: Convegni
PRESENTAZIONE BANDO PISL

Venerdi 7 Settembre alle ore 18 presso la sala consiliare del Comune di Villaurbana si terrà una riunione informativa dove verrà illustrato il bando per la concessione di ''prestiti a tasso zero'' finalizzati allo sviluppo dell'imprenditorialità comunale. Con lo strumento di ingegneria finanziaria Fondo PISL-POIC FSE, finanziato dal Programma Operativo Regionale FSE 2007-2013 Obiettivo «Competitività Regionale e Occupazione» Asse II Occupabilità, la Regione Autonoma della Sardegna intende rafforzare la sua azione a sostegno dello sviluppo delle capacità imprenditoriali e dell'occupazione nel territorio regionale, contrastando - in particolare attraverso i PISL - i fenomeni di spopolamento che interessano i Comuni più piccoli e le aree interne.

Ufficio/Organo: Assessorato Politiche Sociali e Giovanili
Referente: Paolo Pireddu