Aperto lo sportello linguistico sardo

Numero: 14 Data: 23/02/2010 Categoria: Cultura

Anche l'amministrazione Comunale di Villaurbana, così come altre della provincia di Oristano e della Sardegna, ha ufficialmente avviato il servizio di Sportello Lingusitico Sardo. Tale servizio è finanziato dalla Legge 482/1999 e promosso dal Dipartimento per gli Affari Regionali della presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Servizio Lingua e Cultura Sarda della Regione Autonoma della Sardegna e dall'Ufficio della Lingua e della Cultura Sarda della Provincia di Oristano.

Tutti i lunedi mattina lo sportello è attivo dalle 9 alle 14 presso gli uffici comunali dove un operatore è a disposzione della cittadinanza per qualsiasi questione che possa in qualche modo riguardare la lingua sarda.

All'interno di questo sito, alla voce Sportello Linguistico (Cultura e Turismo), si possono trovare tutte le indicazioni e le attività organizzate dal Servizio.

/vivere/cultura/59

Ufficio/Organo: Area Servizi Amministrativi